-10 % di Sconto sul primo acquisto - spedizione gratis!  per ordini superiori a 100 €

Domande Frequenti

1. COME POSSO ACQUISTARE UN PRODOTTO ?

Tutti i prodotti MIVACALZATURE possono essere acquistati

  • tramite il sito www.mivacalzature.it
  • telefonando al numero verde 0823798665 (dal lunedì al venerdi con orario 9:00-12:30 16:30-19:30)
  • inviando una e-mail all’indirizzo: valentinocalzature@virgilio.it

 

 

2. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

Tutti gli articoli visibili online su MIVACALZATURE sono realmente disponibili e pronti ad essere spediti in 24/72 ore. Gli ordini effettuati con paypal vengono spediti non appena ricevuto l'ordine (fatta eccezione per alcuni casi extra ordinari). Nel caso di pagamento con bonifico bancario, viene richiesto al cliente l'invio della distinta di pagamento (entro tre giorni) per poter procede all'invio dell'ordine.
I prodotti vengono consegnati mediamente tra 1 e 3 giorni dalla data dell'ordine, in relazione all' entitá dell'ordine effettuato e alle modalitá di consegna scelte dal cliente.

 

 

 

3. COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?

MIVA CALZATURE rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs 196 del 30 giugno 2003). Ricordiamo, inoltre, che lo staff di MIVACALZATURE non É a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso un server sicuro esterno alla nostra struttura.

 

 

4.QUANDO RICEVERÒ IL MIO ORDINE?

Cerchiamo di spedire tutti gli ordini entro 48 ore. Il tuo ordine sarà spedito una volta che il pagamento è stato approvato e l'indirizzo di consegna / fatturazione è stata verificata.

I tempi di consegna , da 1 a 3 giorni ,decorrono dalla data di spedizione.
 

5.HO RICEVUTO L' ARTICOLO CHE HO ACQUISTATO MA NON SONO SODDISFATTO POSSO RESTITUIRLO ?

Si certo, il reso è disciplinato dal diritto di recesso
 

6.IL RESO è GRATUITO ?

I costi di trasporto per il reso sono a nostro carico se deciderai un cambio numero o di articolo. Altrimenti saranno defalcati 7€ dall'importo totale.
 

7. SE NON HO TROVATO RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA?

Non esitare a metterti in contatto con il Servizio Clienti MIVACALZATURE , i nostri Assistenti sono a tua disposizione per aiutarti nella navigazione e nella scoperta del nostro Store o per qualsiasi altra necessità o curiosità dal Lunedì al Sabato dalle 9:00 alle 12:30, 16:30 alle 19:30, escluse le festività.